- Inizio
- >
- >
Cancellazione/aggiornamento dei dati della carta
Per registrare una nuova carta o aggiornare i dati esistenti (ad es. data di scadenza, valuta preferita, ecc.), vai alla Cassa ed effettua un deposito.
Per tornare alla Cassa, premi il pulsante qui sotto:
Prima di inviare la tua nuova richiesta di deposito, puoi selezionare l'opzione "Memorizza informazioni di pagamento e imposta come metodo di Deposito Veloce" per salvare la tua nuova carta e impostarla come opzione di deposito preferita.
Come si registra una nuova carta?
Se questo è il tuo primo deposito, puoi aggiungere una nuova carta alle opzioni di pagamento seguendo questi passaggi.
- Effettua l'accesso al tuo account e vai alla Cassa.
- Nella scheda 'Deposito', seleziona il tipo di carta che desideri usare.
- Scegli uno degli importi di deposito suggeriti o inseriscine uno a tua scelta nel campo 'Altro'.
- Seleziona la freccia verde.
- Inserisci i dati della carta richiesti:
- numero della carta (16 cifre senza spazi)
- data di scadenza della carta (mese/anno)
- codice di verifica a tre cifre della carta (situato sul retro della carta)
- Per rendere questa nuova carta l'opzione di deposito preferita, seleziona l'opzione "Memorizza informazioni di pagamento e imposta come metodo di Deposito Veloce".
- Seleziona la freccia verde per continuare.
- Nella schermata successiva, seleziona un metodo di verifica:
- Mastercard SecureCode
- Password Verified by Visa / Password monouso
- Verifica i dettagli della transazione e inoltra la richiesta.
Se non è il tuo primo deposito con una carta, vedrai un elenco di tutte le carte precedentemente utilizzate. Per aggiungere una nuova carta, segui le istruzioni riportate di seguito.
- Effettua l'accesso al tuo account e vai alla Cassa.
- Nella scheda 'Deposito', seleziona "Mostra altri metodi di pagamento" per conoscere tutte le opzioni di deposito disponibili.
- Seleziona il tipo di carta che desideri utilizzare.
- Scegli uno degli importi di deposito suggeriti o inseriscine uno a tua scelta nel campo 'Altro'.
- Seleziona la freccia verde.
- Inserisci i dati della carta richiesti:
- numero della carta (16 cifre senza spazi)
- data di scadenza della carta (mese/anno)
- codice di verifica a tre cifre della carta (situato sul retro della carta)
- Per rendere questa nuova carta l'opzione di deposito preferita, seleziona l'opzione "Memorizza informazioni di pagamento e imposta come metodo di Deposito Veloce".
- Seleziona la freccia verde per continuare.
- Nella schermata successiva, seleziona un metodo di verifica:
- Mastercard SecureCode
- Password Verified by Visa / Password monouso
- Verifica i dettagli della transazione e inoltra la richiesta.
Come faccio ad aggiornare i dati della mia carta attuale?
Se hai ricevuto una carta sostitutiva e desideri aggiornare i dati della carta registrati, dovrai tenere conto dei seguenti aspetti.
- La vecchia carta è scaduta?
- La carta sostitutiva ha lo stesso numero ma una data di scadenza e un codice CVV diversi?
- La carta sostitutiva ha un numero diverso?
Se la tua carta ha un numero diverso, o se la vecchia è scaduta, dovrai semplicemente avviare una nuova procedura di deposito e registrare i dati della carta seguendo i passaggi riportati sopra.
Se la carta sostitutiva ha lo stesso numero e la vecchia non è scaduta, dovrai contattare il nostro servizio clienti per verificare la possibilità di bloccare la vecchia carta.
Feedback
Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?