Non riesco ad accedere al mio account - Account chiuso/bloccato/soggetto a restrizioni

Mentre cerchi di accedere o effettuare un deposito per giocare, potresti visualizzare un messaggio di errore che ti comunica che il tuo account è chiuso, bloccato o soggetto a restrizioni. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che uno dei nostri team o sistemi automatici richiede un determinato intervento da parte tua per consentirti di giocare in maniera sicura.

Perché il mio account è soggetto a restrizioni?

Ecco alcuni dei possibili motivi.

  • Non abbiamo ancora ricevuto i documenti che ti abbiamo chiesto.
  • Non hai convalidato il tuo account nei tempi previsti.
  • Abbiamo notato che hai creato più di un account.
  • Hai chiesto la chiusura del tuo account in passato.
  • Abbiamo chiuso il tuo account per agire conformemente ai requisiti normativi.
  • Abbiamo introdotto delle restrizioni sul tuo account per motivi di sicurezza.
  • Abbiamo bisogno di ricevere ulteriori documenti per verificare i tuoi fondi o per agire conformemente alle leggi antiriciclaggio.

Come si caricano i documenti?

Visita questa pagina per maggiori dettagli sui motivi per cui chiediamo i documenti e su come caricarli in maniera sicura.

Cosa succede se possiedo più di un account?

Ogni giocatore può essere titolare di un unico account per licenza, conformemente alla nostra politica sugli account multipli. Consulta i nostri Termini del Servizio per maggiori informazioni. Se possiedi più di un account, contattaci per comunicarcelo.

Come posso recuperare l'accesso al mio account?

Se hai chiuso il tuo account e desideri riaprirlo, contattaci e saremo lieti di assisterti.

Quando blocchiamo o sottoponiamo a restrizioni il tuo account, ti inviamo un'email con i motivi della chiusura e le istruzioni. Verifica il tuo indirizzo email registrato per recuperare il messaggio in cui ti spieghiamo come procedere. In seguito, contattaci seguendo queste istruzioni.

  1. In qualsiasi pagina del sito web, seleziona 'Guida' in alto.
  2. Premi il pulsante verde 'Hai bisogno di aiuto' in basso a destra.
  3. Segui le istruzioni visualizzate per contattarci.

In alternativa, puoi contattarci tramite la nostra app per dispositivi mobili. Vai su:

  • Account → Guida → Contatta il servizio clienti

Se il tuo account è chiuso o è soggetto a restrizioni, potresti non essere in grado id effettuare l'accesso quando apri l'app. In questo caso, premi prima la 'X' che trovi in alto a destra per chiudere la finestra popup di accesso. Dopodiché, segui le istruzioni riportate in alto per contattare il nostro servizio clienti.

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